Telefonia aziendale fissa e mobilePer comunicare con il mondo esterno ogni azienda ogni giorno utilizza il telefono per contattare clienti e creare nuove opportunità di lavoro. Grazie all’evoluzione tecnologica oggi questo strumento permette di usufruire di molteplici funzioni che possono facilitare lo svolgimento delle attività lavorative quotidiane e non solo.

La Buiness Job, all’interno del suo organico, offre dei consulenti che vantano anni di esperienza nel mondo della telefonia aziendale fissa e mobile e che avendo vissuto in prima persona lo sviluppo di questo strumento di primaria importanza in ogni ambito e settore lavorativo, sono in grado di fornire un aiuto prezioso ad ogni tipo di attività.

Grazie al costante aggiornamento e studio della tecnologia, il consulente Business Job è in grado di effettuare un’ attenta analisi della vostra situazione attuale e di proporvi le soluzioni più adeguate, tenendo sempre presenti i parametri di qualità, servizio e costo.

Le novità che arrivano sul mercato sono analizzate e studiate per poi essere proposte ai clienti che ne abbiano una reale necessità infatti tutte le aziende hanno necessità di servizi ma non tutti i servizi sono necessari alle aziende: la missione della Bussiness Job è creare un rapporto continuativo tra consulente ed azienda così da fornire il servizio giusto al momento giusto e al giusto costo

Le nostre competenze vengono acquisite e praticate a 360° nell’ambito delle Telecomunicazioni (TCL), a partire dalle funzioni dello smartphone appena uscito sul mercato sino ad arrivare alla possibilità per un’azienda multisede di attivare l’interconnessione voce e dati.

La Bussiness Job offre un supporto tecnico commerciale per:

  • le centrali telefoniche
  • la realizzazione ed assistenza reti LAN
  • i sistemi di videosorveglianza
  • la realizzazione di reti aziendali mobili
  • la telefonia fissa e mobile
  • l’ICT Information and Communication Technology
  • la fornitura, la configurazione e la gestione di Server