Noleggio a lungo termineLa situazione di precarietà finanziaria e lavorativa di oggi sembra non aver fine, ma le aziende hanno bisogno di alcuni strumenti di lavoro indispensabili e uno di questi è sicuramente l’auto aziendale.

Ma l’alto costo delle vetture può essere determinante per l’andamento finanziario annuale ed è quindi necessario abbandonare il concetto tradizionale di auto di proprietà.

La Bussiness Job, per risparmiare tempo e denaro, vi propone una rata mensile che include tutti i costi di una vettura (tagliandi, assicurazione, bollo, cambio gomme …), senza dover far fronte ad un pesante investimento che può incidere sul bilancio e sulla cassa economica aziendale. Questa soluzione vi permetterà di avere chiaro sin dall’inizio il budget di spesa annuale, avendo come variabile il solo costo del carburante.

Il Noleggio a Lungo Termine infatti si prende carico di tutti i problemi legati alla gestione del veicoli. I canoni del noleggio possono variare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 60.

Il noleggio a lungo termine vi preserva da costi imprevisti perché la rata rimane la stessa per tutta la durata del contratto e permette all’azienda di avere una spesa certa con una diminuzione dei costi in quanto non dovrete dedicarvi alla gestione della flotta aziendale

Con questo tipo di noleggio potrete inoltre usufruire dei benefici di una normativa fiscale particolarmente vantaggiosa, nonché di un auto sempre nuova, evitando i costi ed i rischi connessi ad una vettura non più efficiente. Tutti i problemi riguardanti guasti, incidenti o atti vandalici sono compresi nel canone fisso, così come la gestione del pagamento delle multe, dell’assicurazione e del bollo.

Grazie a uno dei nostri consulenti, che vi seguirà poi per tutta la durata del servizio di noleggio, potrete stabilire un budget di spesa mensile di vostro gradimento e trovare la vettura idonea alle vostre esigenze.