Macchine per ufficioTutte le aziende hanno necessità di strumenti tecnologici adeguati per poter svolgere quotidianamente le azioni lavorative utili e necessarie alla propria attività, per poter disporre di questi mezzi ( personal computer, macchine fotocopiatrici, stampanti e multifunzione) vi proponiamo di usufruire della locazione operativa.

La locazione operativa, comunemente chiamata noleggio, offre diversi vantaggi rispetto all’acquisto, dal punto di vista finanziario il noleggio di macchine permette all’azienda di disporre del bene senza essere costretta ad acquisirne la proprietà. Questo vuol dire nessuna immobilizzazione dei capitali, costi certi e programmati, e minori problemi di cash flow (budget e liquidità).

Optando per il noleggio si può accedere a contratti altamente personalizzabili e flessibili. Nel corso del noleggio esiste infatti la possibilità di sostituire e aggiungere altre macchine configurando quindi un prodotto costruito esattamente sulle vostre esigenze.

Avrete un solo fornitore per la macchina, per i materiali e per l’assistenza. Eliminerete quindi tutti gli altri costi relativi alla gestione dei rapporti con i fornitori di materiali con un notevole risparmio non solo in termini di costi, ma anche di tempo.

In pratica scegliendo una fatturazione trimestrale, rispetto ad una mensile, si risparmia, su una durata di 36 mesi, 24 registrazioni in contabilità, 24 RID e molto altro tempo in azienda.

Non essendoci alcun costo da ammortizzare (poiché non ci sono immobilizzazioni), non ci saranno ammortamenti, e la rata pagata per il noleggio di stampanti, multifunzione o fotocopiatrice sarà interamente deducibile ai fini fiscali.

I nostri clienti hanno scelto il noleggio e non hanno assunto rischi di una rapida obsolescenza del bene, dovuta al rapido progresso tecnologico del settore, potendo quindi utilizzare mezzi sempre moderni ed efficienti a svolgere l’attività d’impresa.

Contattateci per un preventivo non impegnativo potrete verificare da soli la convenienza del noleggio rispetto alle altre formule presenti sul mercato